Clamoroso in casa Blazers: LaMarcus Aldridge non si vuole operare

Home NBA News

LaMarcus Aldridge, stella dei Portland Trail Blazers, decide di non operarsi e proverà a scendere in campo già stasera.

LaMarcus Aldridge è, insieme a Lillard, il volto dei Portland Trail Blazers.
LaMarcus Aldridge è, insieme a Lillard, il volto dei Portland Trail Blazers.

Pochi giorni fa la città di Portland ha subito uno shock e si è stretta intorno ai Trail Blazers: il volto della franchigia dell’Oregon, LaMarcus Aldridge, nonché una delle ali forti migliori dell’intera lega aveva annunciato di doversi operare. Aldridge sta risentendo da tempo di un fastidio al legamento del pollice sinistro, che gli ha impedito di giocare al 100% nelle ultime uscite del proprio team. Lo staff medico dei Blazers era venuto in contro alla volontà del giocatore di liberarsi una volta per tutte dei dolori alla mano, ma aveva avvisato il giocatore e lo staff tecnico che l’operazione necessaria avrebbe tenuto LaMarcus fuori dal campo per un periodo abbastanza lungo (6-8 settimane).

La dirigenza non ha nemmeno avuto il tempo di preoccuparsi come si deve per un reparto lunghi sempre più scarno (Robin Lopez ancora out), che Aldridge ha sorpreso tutti con un colpo di reni. Come riporta il guru dell’informazione di ambito cestistico americano Adrian Wojnarowski, il numero 12 dei Blazers ha trovato un modo di alleviare il dolore al pollice e tenterà di giocare. L’operazione non sembrerebbe più necessaria…

Con ogni probabilità, dunque, LaMarcus Aldridge scenderà in campo già questa notte nella sfida contro i Wahsington Wizards, partita molto interessante che vede affrontarsi due dei top-team delle due Conference.

Niccolò Armandola

1 thoughts on “Clamoroso in casa Blazers: LaMarcus Aldridge non si vuole operare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.