La trattativa tra Nico Mannion, l’Olimpia EA7 Milano e la Pallacanestro Openjobmetis Varese sembra essere arrivata alla soluzione dopo un lungo percorso, estremamente tortuoso.
Secondo quanto riportato da Giuseppe Sciascia de La Prealpina, alla fine il Red Mamba italiano passerà alla corte di Ettore Messina poiché si è arrivati all’accordo sul buyout tra i meneghini e varesini. Milano non pagherà 600K come richiesto dalla società di Luis Scola ma si è arrivati a metà tra quella cifra e i 200K inizialmente proposti dall’Olimpia.
A quanto pare siglerà un contratto lunghissimo, si parla addirittura fino al 30 giugno 2028. Mannion è un investimento dell’oggi e del domani per le Scarpette Rosse, l’obiettivo è farlo diventare un play titolare da EuroLega nel giro di un paio di stagioni, motivo per cui a breve verrà messo sotto contratto un’altra point guard americana poiché né Leandro Bolmaro né Nenad Dimitrijevic hanno dato la garanzie necessarie, specialmente il macedone.
Stiamo a vedere se la trattativa si chiuderà nel weekend oppure se ci vorrà qualche giorno in più. Quello che sappiamo è che questa telenovela finirà con il passaggio di Nico Mannion da Vatese all’Olimpia EA7 Milano.
Leggi anche: Milano-Virtus Bologna, pagelle: Causeur e Beli, largo agli “anziani”. Clyburn FANTASMA, Mirotic FARO dell’Olimpia
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024