Luca Banchi Brescia

Clamoroso a Torino: Luca Banchi si è dimesso

Home Serie A News

Ieri la Fiat Torino aveva vinto a fatica contro Varese, consolidando il proprio quinto posto il classifica al termine del girone di ritorno. I gialloblu stanno fin qui vivendo la migliore stagione di questi anni di Serie A, con anche la qualificazione alle Top16 di Eurocup, ma le nubi sulla squadra non hanno tardato ad arrivare: secondo quanto riportato da Sky Sport, in queste ore coach Luca Banchi, arrivato in estate sulla panchina di Torino, avrebbe rassegnato le dimissioni per divergenze con i vertici della società.

Francesco Manzi

8 thoughts on “Clamoroso a Torino: Luca Banchi si è dimesso

  1. Si parla di divergenze già in estate. In queste situazioni non vengono fuori mai le vere motivazioni, al massimo le posizioni di parte. Il litigio come raccontato non spiega niente, fa sembrare il presidente cattivo che sgrida il coach buono amato dai tifosi. Ci deve essere dell’altro.

  2. Nomi che circolano: Pancotto o Pozzecco 😮  a parte la P cosa hanno in comune? 🤔 Idee chiare sul futuro tipo di gioco della squadra, non c’è che dire…sono più curiosa del solito di vedere cosa succederà mercoledì al Ruffini. 

  3.  

    La Fiat Torino e Luca Banchi, preso atto di alcune diverse valutazioni sul prosieguo della stagione, comunicano di aver consensualmente risolto il contratto in essere.

    Comunicato ufficiale davvero tristo e scarno, manco gli auguri di rito per il proseguio…i tifosi sono con Banchi, me compresa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.