Clamoroso, Travis Diener torna a Sassari

Home
Travis Diener
Travis Diener

Il colpo aleggiava nell’aria già da qualche giorno, come Noi di BaskeUniverso vi avevamo riportato per primi senza poterlo però dire apertamente per non compromettere la nostra fonte. Ieri sera infine è arrivata la conferma dal profilo Facebook del presidente Stefano Sardara e da quello dello stesso Travis Diener.

Ecco cosa hanno scritto i due sul social network.

Stefano Sardara: “Travis non è solo un grande giocatore, ma un grande uomo che ha dimostrato di amare la maglia della Dinamo come la sua pelle….bentornato a casa Travis!!! @Diener Travis”.

Più conciso invece l’aggiornamento di stato del playmaker: “FORZA DINAMO!!!! HAPPY TO BE BACK!”

Con questo colpaccio Sassari si candida ufficialmente al ruolo di contendente per lo scudetto e probabilmente il ritorno di TD chiuderà le porte a Juan Fernandez, la cui situazione ancora non è stata chiarita. Sul web poi è anche apparsa la notizia, riportata anche da Sportando, che un vero contatto tra Milano e Diener non ci sarebbe mai stato e che l’EA7 non avrebbe mai presentato nessuna offerta al playmaker della Nazionale.

Questo pomeriggio sul nostro sito uscirà un’articolo con notizie esclusive su possibili nuove mosse di mercato e societarie della Dinamo Sassari collegate al ritorno di Travis Diener. Non perdetelo!

[banner]

2 thoughts on “Clamoroso, Travis Diener torna a Sassari

    1. “Tornato” perché davvero in pochi avrebbero scommesso sul rinnovo con Sassari. Tutto qui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.