Steph Curry rinnovo Warriors

Clippers – Mavericks, va in scena il “derby virtuale” delle famiglie Curry e Rivers

NBA News

Accessi contingentati nella bolla di Orlando e allora per mostrare vicinanza ai propri familiari non c’è altra soluzione che apparire nei maxi schermi a bordo campo.

Sui led non c’è spazio solamente per una serie di tifosi collegati da ogni parte degli Stati Uniti ma anche per alcuni supporters speciali. Fra questo spicca sicuramente Stephen Curry, rimasto fuori da Disney World perché i suoi Warriors non avevano più possibilità di raggiungere i playoff. Durante gara 3 fra i Los Angeles Clippers e i Dallas Mavericks, la stella di Golden State è comparsa per sostenere il fratello Seth, impegnato in campo al fianco di Luka Doncic.

Sugli schermi poi ha fatto la sua compagna anche Callie Rivers, che doveva essere decisamente combattuta sulla squadra da tifare, dovendosi dividere fra i Clippers allenati da papà Doc e i Mavs nei quali gioca suo marito che è proprio Seth Curry. Incroci decisamente curiosi: per fortuna che Austin Rivers nel 2018 ha lasciato LA, altrimenti le cose sarebbero state ancora più complicate…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.