Da quando Austin Rivers è arrivato a Boston, settimana scorsa, si sapeva già che non avrebbe mai giocato con la maglia dei Celtics. Il playmaker, che in due anni in NBA non ha mai attirato l’attenzione, è stato finalmente scambiato dopo qualche giorno di trattative con i Los Angeles Clippers di suo padre Doc.
Lo scambio non coinvolge solo Celtics e Clippers, ma anche i Phoenix Suns, e sarà così strutturata: LA ottiene appunto Rivers, cedendo Reggie Bullock ai Suns, che a loro volta mandano Shavlik Randolph a Boston insieme a Chris Douglas-Roberts e una seconda scelta del 2017 dai Clips. Douglas-Roberts verrà tagliato, Jordan Farmar viene invece rilasciato dai Clippers.
Randolph aveva già giocato 16 partite con i Celtics nel 2013, lo stesso numero dei match disputati quest’anno a Phoenix con 1.1 punti e 1.6 rimbalzi di media in 6.3 minuti. Bullock invece è un contratto in scadenza in estate e ai Clippers stava mantenendo 2.6 punti per partita.
- Boban Marjanovic free agent, medita il ritorno in Europa: contatto con una big di EuroCup - 13 Settembre 2024
- AJ Griffin sta seriamente valutando il RITIRO a soli 21 anni - 13 Settembre 2024
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024