Colangelo apre a Kobe: “Potrebbe chiudere la carriera con l’oro olimpico”

Nazionali NBA News

Il presidente della federazione statunitense tiene aperte le porte della Nazionale a Kobe Bryant, nonostante quest’ultimo non stia partecipando al mini camp in corso a Las Vegas. Jerry Colangelo però ha precisato che l’asso dei Lakers potrebbe comunque strappare il pass per i giochi olimpici del prossimo anno, qualora disputasse una stagione all’altezza. Queste le parole rilasciata da Colaengelo a SheridanHoops.

“If he had a great year, it would be a great story for him to try to close out his career by winning a gold medal,” Colangelo said.

Insomma potrebbe esserci un posto anche per Kobe nel roster che cercherà la medaglia d’oro a Rio, che sarebbe la terza consecutiva del Mamba, salito sul gradino più alto del podio anche a Pechino e a Londra.
La guardia e il presidente hanno già parlato della questione qualche mese fa, più precisamente a Giugno a margine di una conferenza stampa a New York. Ovviamente Kobe non ha ricevuto promesse o garanzie riguardo la sua convocazione, che sarà chiaramente legata al rendimento che avrà sul campo nella prossima stagione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.