E’ tempo di grandi rientri nel mondo dello sport; dopo Superbasket torna Sportitalia, che si aggiudica i diritti per un’importante manifestazione cestistica…
Il due giugno prossimo ci sarà il grande ritorno in campo di un canale molto amato dagli sportivi italiani. Si tratta del canale Sportitalia, in grande crescita negli ultimi anni ma stroncato dalla crisi che ne causò la chiusura nel novembre del 2013. Il canale sportivo però è pronto a rimettersi in campo sotto la direzione di Criscitiello e Ben Ammar e come da tradizione non tratterà solo di calcio. Storicamente Sportitalia ha un discreto feeling con l’ambito cestistico e l’ultimo investimento – in ordine cronologico – della nuova gestione ne è una prova: il canale trasmetterà in modo totalmente gratuito le semifinali e la finali del campionato spagnolo, la Liga ACB. Oltre alla soddisfazione dei tifosi nel vedere l’offerta di pallacanestro in chiaro arricchirsi, si tratta di un colpaccio per Criscitiello & Co., che sin dalle prime battute dimostrano di voler fare sul serio con una programmazione di tutto rispetto.
- Hollis-Jefferson ancora fantastico, ma non basta: la Nuova Zelanda vince e continua a sperare - 28 Agosto 2023
- Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni - 11 Febbraio 2023
- Il miglior quintetto di sempre dei Dallas Mavericks - 10 Gennaio 2023