In queste settimane di stop forzato dall’emergenza Coronavirus, l’EuroLega sta studiando la formula migliore per concludere la stagione.
Il più importante torneo europeo ha ribadito l’intenzione di giocare tutte le restanti gare di regular season, i playoff e infine la Final Four, posticipando il termine della stagione anche oltre il 30 Giugno. Una ipotesi che non sembra essere gradita a qualche giocatore, come si legge nei tweet di Malcolm Delaney e Aaron Jackson, ripresi da Sportando.
Delaney del Barcellona ha scritto: “Nessuno vuole scendere in campo a Luglio anche perché sono quasi certo che non ci sarà nessun pagamento extra: per noi giocatori andare sul parquet gratis significa solo esporci al rischio di infortuni che possono pregiudicare le nostre carriere. La NBA paga i giocatori per dodici mesi perciò può chiedergli di giocare in estate”.
Yea but simply nobody wants to play in July. Clubs already taking financial hits im pretty sure there’s no extra to pay on another month. And for players playing for nothing is taking a chance on injury which could alter careers. Nba pays 12 months. They can do that https://t.co/yN707b8p4x
— malcolm delaney (@foe23) March 19, 2020
Molto più diretto Jackson del Maccabi: “Posticipare? Col ca***”, ha twittato in risposta alla news con le intenzioni dell’EuroLega.
Later date my ass .. https://t.co/nxwhEGbZNg
— Aaron Lee (@AaronfingJ) March 19, 2020
- Pozzecco è sicuro: “Gianni Petrucci ha ancora tanto da dare al basket” - 19 Settembre 2024
- CLAMOROSO! Si ritira Adrian Wojnarowski - 18 Settembre 2024
- La maglia dell’esordio in Summer League di Bronny James venduta a una cifra ASTRONOMICA - 14 Settembre 2024