Dopo quanto avvenuto ieri sera, al termine della partita tra Scafati e Tortona, Andrea Cinciarini ha rotto il silenzio e nelle sue storie Instagram ha parlato del duro confronto avuto a bordocampo con alcuni esponenti della curva gialloblu. Il playmaker ex Pesaro e Milano ha parlato da veterano, negando offese e minacce da parte dei tifosi, pur ammettendo che il diverbio sia stato acceso.
“In ogni stagione che ho vissuto da giocatore, indossando diverse maglie, ci sono state vittorie e momenti bellissimi, ma anche momento duri, sconfitte pesanti e confronti accesi con la tifoseria… In ogni occasione ‘scomoda’ non mi sono mai tirato indietro, ci ho sempre messo la faccia andando a parlare con i ragazzi che rappresentano il ‘tifo organizzato’. Ieri sera il confronto avuto con la tifoseria è stato intenso nei toni ma assolutamente senza nessuna offesa o minaccia. Mancano 8 partite alla fine della stagione ed è ancora tutto in gioco e nelle nostre mani, domenica giochiamo di nuvo in casa con l’opportunità di reagire e dimostrare il nostro valore in un derby fondamentale per la classifica. Adesso è il momento di restare uniti e lasciare da parte qualsiasi polemica” ha scritto Cincia nelle sue stories.
La scena di Cinciarini a colloquio con gli ultras aveva fatto discutere, tanto che anche Valerio Antonini, patron di Trapani, si era esposto sulla questione manifestando la propria vicinanza al giocatore di Scafati.
Foto: Scafati Basket
- Gli Ultras Italia difendono i tifosi di Rieti dopo l’omicidio dello scorso 19 ottobre - 15 Novembre 2025
- Virtus Bologna-Maccabi: la partita del PalaDozza si giocherà? - 14 Novembre 2025
- LaMelo Ball e la risposta che portò i Minnesota Timberwolves a scegliere Edwards - 14 Novembre 2025
