Confusione attorno a Ray Allen: smentita la firma con i Cavs

Home

Del futuro di Ray Allen, a poche settimane dall’inizio del campionato, non si sa ancora nulla di concreto. I rumors sono molti, ma altettante sono le smentite…

RayAllenRetirementSGQuesto pomeriggio Ray Allen, guardia 39enne ex-Boston e Miami, era stato dato come un nuovo giocatore dei Cleveland Cavaliers di James e Love da numerose fonti americane affidabili. Il veterano, il cui futuro è in bilico dall’inizio dell’estate – tra le varie opzioni a disposizione del nativo di Castle c’è anche un ritiro non certo prematuro – , sembrava aver preso la propria decisione definitiva. Ai Cavs, Allen avrebbe ricreato il trio già visto a Miami giocando al fianco di Miller e LBJ.
Tutto fatto? No.

Poche ore dopo la divulgazione della notizia su scala internazionale, è arrivata la puntuale smentita dei diretti interessati: i Cavs hanno comunicato di non aver (ancora?) raggiunto un accordo con l’ex-numero 34 degli Heat, che ad ora rimane un free-agent libero di firmare con qualsiasi team. Nonostante l’affare non si sia concluso oggi, la destinazione più probabile per Allen sono proprio i Cavs, che con il progetto ambizioso imbastito d’estate potrebbero garantire a Jesus Shuttlesworth il terzo titolo NBA.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.