Coppa Italia, caos biglietti: semifinali e finali date sold out, ma…

Home Serie A News

C’è parecchia confusione attorno alla questione della vendita dei biglietti per le final eight di Coppa Italia in programma da domani a domenica in quel di Firenze. Stamattina, stando al “Corriere Fiorentino”, sembrava che le partite di semifinale e finale della manifestazione, in programma sabato e domenica, fossero già sold out. 

Una comunicazione che ha destato perplessità, dal momento che sono stati forniti soltanto 400 biglietti ai tifosi organizzati delle 8 squadre partecipanti. Una cifra non particolarmente elevata, soprattutto in relazione agli abbondanti 7000 posti di cui dispone il Nelson Mandela Forum. Una situazione che potrebbe creare dei disordini e dei problemi di ordine pubblico, poiché è previsto l’arrivo tanti tifosi non ancora muniti di biglietto e che, con tutta probabilità, potrebbero trovare i botteghini chiusi sia sabato che domenica nel caso in cui fossero poi interessati e propensi all’acquisto.

Verso l’ora di pranzo però, la Lega Basket ha emesso un comunicato nel quale si dichiarava aperta la vendita, fino alla cessazione della disponibilità, di alcuni biglietti in gradinata inferiore laterale per le giornate di venerdì, sabato e domenica. I ticket sono acquisibili su www.boxofficetoscana.it e in tutti i punti di vendita Boxoffice.

Dunque i biglietti disponibili non sono realmente finiti anche se, a questo punto, si potrebbe sospettare un’imminente fine secondo le voci trapelate. La speranza è che i tifosi interessati possano godersi uno spettacolo appagante e senza creare disagi alla città e agli abitanti di Firenze.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.