La stagione non sta andando bene, sono infatti ultimi nella Western Conference, e i Minnesota Timberwolves stanno cercando di apportare qualche cambiamento al roster, magari ottenendo giocatori per il futuro o una scelta. Sul piatto è finito, di nuovo, Corey Brewer, che i Wolves avevano già messo sul mercato il mese scorso.
La guardia ex Nuggets sta mantenendo 10.5 punti di media, su di lui ci sarebbero tre squadre: gli Houston Rockets, i Cleveland Cavaliers e i Los Angeles Clippers. In particolare i Cavs fino a qualche settimana fa sembravano i favoriti, ruolo che ora ricoprono i Rockets.
Brewer guadagnerà 4.7 milioni di dollari questa stagione, sia i Rockets che i Cavaliers hanno delle trade exception sufficienti per assorbire tale contratto. Minnesota vorrebbe però una scelta del primo turno e Houston avrebbe l’intenzione di mettere sul piatto una del secondo turno ottenuta da New York, che dovrebbe essere una delle prime second rounder visto l’andamento dei Knicks. Inoltre Brewer starebbe seriamente pensando di non sfruttare l’opzione da 4.9 milioni per estendere il proprio contratto anche il prossimo anno, in modo da facilitare una trade e unirsi a una contender.
- I risultati del sorteggio per il Preolimpico: ecco le avversarie dell’Italia per Parigi 2024 - 27 Novembre 2023
- Tortona, Mike Daum vola verso l’EuroLega tramite buyout? - 27 Novembre 2023
- Tommy Marino SBOTTA sui social: “Basta chiamarmi influencer!” - 26 Novembre 2023