Corey Brewer e Patrick Beverley confermati dagli Houston Rockets

Home NBA News

 

Nonostante qualche rumors che li voleva separare dagli Houston Rockets, sia Patrick Beverley che Corey Brewer sono riusciti a raggiungere un accordo per mantenere i rapporti anche per la prossima stagione.

brewerCorey Brewer era diventato ufficialmente un unrestricted free agent e veniva dato in partenza perché alla ricerca di soldi per le prossime stagioni, anche se alla fine ha firmato un contratto triennale da 24 milioni di dollari complessivi, dopo aver rifiutato un’offerta molto più proficua dai Sacramento Kings. Una stagione esaltante per Brewer e i Rockets, che si è conclusa con l’eliminazione alle finali di conference, dopo che ai playoff il giocatore nativo di Portland aveva migliorato rispetto al campionato le sue cifre arrivando 11.2 punti e 2.8 rimbalzi di media, giocando un ruolo fondamentale dalla panchina.

Sempre i Sacramento Kings avevano formulato un’offerta per Patrick Beverley, ma il giocatore che era un restricted free agent rimarrà in Texas, sponda Rockets. Alla sua terza stagione in NBA, Beverley ha concluso con 10.1 punti, 4.2 rimbalzi e 3.4 assist a partita, vincendo all’All Star Weekend persino il Taco Bell Skill Challenge, ma dovendosi fermare a causa di un infortunio a sole poche partite dai playoff. Secondo quanto riportato da Adrien Wojnarowski l’accordo prevede un contratto quadriennale da 25 milioni di dollari complessivi.

Patrick Beverley, vincitore del Taco Bell Skills Challenge
Patrick Beverley, vincitore del Taco Bell Skills Challenge
Giovanni Aiello

1 thoughts on “Corey Brewer e Patrick Beverley confermati dagli Houston Rockets

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.