Coronavirus, rinviate anche Verona – Montegranaro e Biella – Scafati

Home Serie A2 News

Altre gare rinviate ufficialmente in A2 a causa dell’emergenza Coronavirus: non si giocheranno Biella – Scafati e Verona – Montegranaro, match della 25a giornata che erano stati posticipati per gli impegni delle Nazionali.

Ecco i comunicati ufficiali delle due squadre di casa.

Edilnol Pallacanestro Biella comunica a tutti i suoi tifosi il rinvio a data da destinarsi del match tra i rossoblù di coach Paolo Galbiati e la Givova Scafati, gara inizialmente in programma martedì 25 febbraio alle ore 20.30.

La decisione, appena comunicata da LNP, si è resa necessaria a seguito dell’emergenza Coronavirus.

Ufficio Stampa Pall. Biella

 

RINVIATA TEZENIS VERONA – MONTEGRANARO
La gara tra Tezenis Verona ed XL Extralight Montegranaro, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West in programma per mercoledì 26 febbraio all’AGSM Forum, è ufficialmente rinviata a data da destinarsi.
La decisione è stata comunicata dal settore agonistico della FIP in seguito all’ordinanza del Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Veneto relativa all’emergenza Coronavirus.
SOSPESE TUTTE LE ATTIVITA’GIOVANILI
Scaligera Basket comunica che, in ottemperanza all’ordinanza del Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Veneto, vengono sospesi tutti gli allenamenti delle formazioni giovanili e dei centri minibasket fino al giorno 1 marzo compreso.
Vengono altresì sospese tutte le gare, concentramenti ed incontri del settore giovanile.

Ufficio Stampa Scaligera Verona

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.