Sono stati giorni molto intensi per Giannis Antetokounmpo, che nel giro di poche ore ha fatto sorgere parecchi dubbi su una permanenza ai Milwaukee Bucks smettendo di seguire tutti i compagni su Instagram (eccezione fatta per il fratello Thanasis) e ha poi incontrato la dirigenza per parlare del proprio futuro, visto il contratto in scadenza nell’estate 2021.
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, il meeting con Marc Lasry, co-proprietario dei Bucks, sarebbe durato 3 ore ma non avrebbe dato risultati definitivi. Lasry avrebbe confermato a Giannis l’intenzione di migliorare il roster, anche se questo dovesse significare spendere diversi milioni di luxury tax. Tuttavia le parti si sarebbero date nuovo appuntamento tra qualche settimana, quando il greco tornerà a Milwaukee dopo le meritate vacanze.
ESPN Sources: MVP Giannis Antetokounmpo's 3-hour lunch with Bucks co-owner/governor Marc Lasry on Friday covered the season, how Bucks can improve roster, Lasry confirming willingness to spend into luxury tax and agreement they’ll talk again after Giannis returns from a vacation.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) September 14, 2020

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.