Cousins accoglie Papagiannis in malo modo, ma Divac esalta il ragazzo e punta anche Russell

Home NBA News

VladeDivac

DeMarcus Cousins non perde mai l’occasione per far parlare di se. Nella notte, i Sacramento Kings, hanno scelto Georgios Papaggiannis con la tredicesima chiamata, ma il lungo non ha gradito, tanto che 10 minuti dopo ha pubblicato il seguente tweet “Signore, dammi la forza”.

Vlade Divac, GM dei Kings, non condivide il pensiero di DeMarcus Cousins. Nelle ore successive al Draft non ha voluto far riferimento al tweet del suo miglior giocatore ma ha sottolineato che i Kings pagheranno il buyout per portare il greco in NBA già dal prossimo anno e che in un futuro non molto lontano, Papagiannis, diventerà una All Star.

Nel frattempo i Kings sono particolarmente attivi sul mercato. L’idea di Divac è quella di rinnovare Rajon Rondo che diventerà Free Agent tra una settimana e allo stesso tempo aggiungere una guardia giovane e futuribile. Negli ultimi giorni più volte è stato accostato il nome di D’Angelo Russell ai Kings, è il giocatore che servirebbe a Divac, ma l’eventuale trattativa non sarà facile.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.