DeMarcus Cousins e Damian Lillard sono tra gli esclusi più clamorosi dell’All Star Game 2015 di New York, o almeno lo erano. Il centro dei Sacramento Kings è stato infatti chiamato come sostituto dell’infortunato Kobe Bryant, chiudendo in faccia al povero Damian le porte del secondo ASG in carriera.
Per Lillard è la seconda delusione nel giro di un anno, dopo essere stato escluso anche dai convocati del Team USA per il Mondiale poi vinto in Spagna dai suoi connazionali. Il playmaker dei Portland Trail Blazers aveva dichiarato, prima dell’annuncio dei roster, che si sarebbe molto arrabbiato in caso di mancata chiamata alla partita delle stelle.
In tutto questo, la Polizia di Portland, tramite il proprio account Twitter, si è schierata goliardicamente in favore di Lillard, cinguettando della possibilità di aprire un’indagine per furto ai suoi danni a causa della scelta di lasciarlo a casa.
We may have to open a robbery investigation into how @Dame_Lillard of our @trailblazers was left off the #NBAAllStarNYC roster. #VoteLillard
— Portland Police (@PortlandPolice) 30 Gennaio 2015
- Gianni Petrucci ha fatto visita in ospedale ad Achille Polonara - 17 Giugno 2025
- Tyrese Haliburton ha giocato una delle PEGGIORI partite di sempre alle NBA Finals - 17 Giugno 2025
- Achille Polonara, il primo messaggio dopo l’annuncio della leucemia - 16 Giugno 2025