Questa è stata una giornata piuttosto bizzarra a Seattle. Molti fan speravano che avremmo avuto qualche azione interessante dal CrawsOver, con LeBron James come capogruppo del match. Sfortunatamente, a metà del secondo quarto sono iniziati a verificarsi una serie di infortuni. Poco dopo, la stella dei Lakers è uscita dal campo, poiché la partita è stata annullata a causa della condensa in campo.
🚨 Tonight's game at @thecrawsover has been called off due to condensation on the court.pic.twitter.com/jB8wut63v0
— ClutchPoints (@ClutchPoints) August 21, 2022
Anche se ovviamente è un peccato che questo grande match sia stato annullato, alla fine è stato un sacrificio necessario che doveva essere fatto. La condensa sul campo significa un campo bagnato e scivoloso, il che lo rende pericoloso per i giocatori. La partita ha già visto alcuni infortuni, incluso uno lieve per Chet Holmgren. Se LeBron James si fosse infortunato su un campo scivoloso, avrebbero potuto ricevere molte critiche dai Lakers.
Il ritorno al CrawsOver di LeBron è stato un grande affare, che ha entusiasmato tutti i fan della NBA. Il CrawsOver è uno dei campionati Pro-Am più popolari, gestito dall’ex star dell’NBA Jamal Crawford a Seattle. Rimane fino ad oggi come una popolare destinazione offseason per i giocatori NBA che vogliono assecondare il loro desiderio di giocare.
Leggi anche: CrawsOver, LeBron e Gordon inscenano uno Slam Dunk Contest
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024