Cremona si muove sul mercato estero: vicino Martin, si valutano i lunghi

Home Serie A News

La certezza della Serie A ritrovata ispira Cremona, che inizia a muoversi con convinzione sul mercato estero. La società lombarda, al momento coperta dagli spot stranieri solo da Elijah Johnson, è molto vicina all’accordo con l’ex Agrigento Kelvin Martin. Ala piccola, Martin ha giocato a Ludwigsburg nell’ultima stagione, viaggiando a 8.7 punti e 3.1 rimbalzi di media. 

Ma, a detta di Spicchi D’Arancia, potranno essere due i colpi in dirittura d’arrivo: infatti la Vanoli sta cercando di stringere con Matt Howard, lungo reduce da tre stagioni a Strasburgo.
Oltre Howard si valuta anche Danuel House, questa volta per lo spot di ala grande. Sul 24enne, reduce dalla Summer League in maglia Washington Wizard, c’è anche l’interessamento di Torino.

Mario Puggioni
Latest posts by Mario Puggioni (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.