Cremona-Sassari, la sala stampa. Sacchetti: “Abbiamo messo tutto”, Pozzecco “Vinte due partite questa sera”

Home Serie A News

ROMEO SACCHETTI – coach Vanoli Cremona

Abbiamo messo tutto, abbiamo sofferto molto al rimbalzo, però con un po’ di energia, rabbia, forse spendendo più di quello che avevamo siamo riusciti a mettere un piede in una partita che sembrava già persa. Ovvio che poi l’ultimo tiro entra, la gara finisce e rimane grande amarezza.
Su Soby non possiamo chiedere di più a un ragazzo appena arrivato con soli due allenamenti con noi. Poi se questa è la partita forse lo abbiamo fatto giocare anche troppo. Ci ha fatto comunque vedere quello che sapevamo.

FONTE: Ufficio stampa Vanoli Cremona

GIANMARCO POZZECCO – coach Dinamo Banco di Sardegna Sassari

“Prima di tutto voglio fare i complimenti a Cremona e Meo per aver disputato una bella partita, di grande agonismo. Noi siamo un po’ indietro ma quando c’è il cuore davvero tutto è possibile: oggi a metà del terzo quarto i miei ragazzi hanno deciso che volevano vincerla a tutti i costi. Questa sera abbiamo vinto due volte la partita: la prima nell’ultimo quarto quando siamo andati sopra in doppia cifra ma Cremona è stata brava a riportarsi in partita grazie alle giocate straordinarie di un giocatore come Travis Diener, poi nell’overtime quando i ragazzi sono stati bravi a dominare e staccare il biglietto per la finale. Quella di stasera è una vittoria che vale doppio perchè abbiamo tanto da fare ma quanto visto in campo ci dà speranza, ottimismo e una grande carica per lavorare nella giusta direzione.
Ringrazio il Presidente Federale Gianni Petrucci per l’opportunità che mi sta offrendo: come sempre affronterò anche questa avventura con quel pizzico di follia che mi caratterizza. Follia e passione, che sono le mie caratteristiche fondamentali. Ogni tanto mi dimentico che meno di un anno fa vivevo su un’isola e adesso già essere sulla panchina della Dinamo mi sembra incredibile. Sono davvero grato per questa opportunità”.

FONTE: Ufficio stampa Dinamo Sassari

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.