Cresce la colonia italiana in NBA: Trinchieri assistente a Toronto?

Home NBA News

Esiste la concreta possibilità che Andrea Trinchieri possa unirsi allo staff tecnico di Toronto per la prossima stagione NBA. Si preannuncia un derby tra panchine con Ettore Messina?

Se infatti l’ex Cska non è riuscito a trovare ancora un posto da head coach nella lega, è possibile che il suo collega possa andargli a fare compagnia come assistente sui parquet americani. Secondo Basketball Sphere, l’ex allenatore di Veroli e Cantù rientrerebbe nella lista di tecnici europei che i Raptors stanno consultando per arricchire il loro staff.

Dopo il rifiuto di Jasikevicius, desideroso di restare allo Zalgiris, Trinchieri sembra essere il favorito. L’ex CT della Grecia nell’ultima stagione ha interrotto bruscamente una storia d’amore comunque molto fortunata e redditizia con il Bamberg. Sembrava fosse l’occasione per rivederlo in Serie A dato l’interesse insistente della Virtus Bologna, ma il suo rifiuto ha posto fine a ogni speranza. Ora, un’occasione imperdibile per arricchire il proprio palmares e la propria conoscenza cestistica. Gli italiani dall’altra parte dell’oceano diventerebbero così 4, equamente divisi tra campo e panchina. Un piccolo vanto per il movimento azzurro a spicchi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.