Ennesima dimostrazione di affetto da parte del popolo fortitudino per la propria squadra. A inizio agosto, senza ancora sapere se e quando si potrà tornare al vedere le partite dal vivo, la Fortitudo Bologna ha già fatto registrare oltre 4mila abbonati, come rivelato dal presidente Christian Pavani a Il Corriere di Bologna.
Non posso far altro che ringraziare le oltre 4.ooo persone che hanno sottoscritto il loro abbonamento, pagando metà della quota al buio, senza sapere quante partite potranno vedere e senza poter scegliere il proprio posto alla Unipol Arena. Abbiamo registrato un calo di circa il 10% rispetto al Pala Dozza, di fatto niente se consideriamo le condizioni attuali. Per atti del genere ci vuole un grande cuore, quello che i fortitudini mostrano sempre di avere nei momenti difficili.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2).
A Novembre del 2017 sono diventato direttore responsabile di BasketUniverso.