Curry comprende benissimo l’osservazione di Lillard di non voler giocare partite senza senso

Home NBA News

Damian Lillard ha recentemente fatto notizia dopo aver dichiarato di non voler giocare partite inutili in questo finale di stagione. Tuttavia, mentre alcune persone non erano contente dell’osservazione di Lillard, Steph Curry ha espresso la sua comprensione in merito.

Il tre volte MVP della lega ha condiviso i suoi pensieri sulla dichiarazione di Lillard su “The Life Podcast” con Anthony Morrow e Justin Jack.

“Capisco quello che dice perché è difficile mentalmente giocare dopo questo lungo periodo di stop e prepararsi per delle partite che non contano nulla. È difficile giocare con la volontà di competere se sai che tra 5 partite sarai di nuovo in offseason. Quello che dice Lillard è comprensibile da giocatore”.

I discorsi sulla possibile ripresa della stagione 2019-20 si stanno riscaldando. Precedenti rumors rivelano che alcuni sono favorevoli ad andare direttamente ai playoffs, mentre altri sono disposti a finire la stagione regolare in un programma abbreviato. Questo è uno svantaggio per squadre come i Trail Blazers il cui record è di 29-37 e sono al nono posto in classifica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.