Steph Curry, Kevin Durant, Anthony Edwards e Team USA hanno conquistato la medaglia d’oro a Parigi, ma non sono riusciti a godersi appieno i festeggiamenti con i loro compagni di squadra.
Curry, Durant e Anthony Edwards non ha potuto festeggiare appieno la vittoria della medaglia d’oro perché ha dovuto sottoporsi a un test antidoping. Edwards ha condiviso questo dettaglio durante la Fanatics Fest, parlando con Jalen Rose e Kevin Durant.
“Non abbiamo potuto festeggiare negli spogliatoi perché io, Durant e Steph abbiamo dovuto fare un test antidoping o qualcosa del genere”, ha raccontato Edwards.
“È giusto che ne abbiano fatto fare uno a Steph, visto il modo in cui ha chiuso la partita. È stato pazzesco”, ha risposto scherzosamente Rose alla rivelazione di Edwards.
Dopo una fase a gironi difficile, Steph Curry ha trovato il suo ritmo nella semifinale e nella partita per la medaglia d’oro.
Il due volte MVP della NBA ha offerto una prestazione eccezionale contro Nikola Jokic e la squadra serba, mettendo a segno 36 punti, tra cui 9 triple, oltre a 8 rimbalzi e 2 assist. Curry ha anche messo a segno una rubata cruciale e un layup veloce, portando Team USA in vantaggio per 91-86 a poco più di un minuto dalla fine.
Leggi anche: Steve Kerr vuole “DEDICARE” la ‘Night Night’ di Steph Curry a Donald Trump
- Il futuro di Isaiah Thomas sarà ancora in NBA? Ecco il suo pensiero - 16 Settembre 2024
- Gilbert Arenas fa un pronostico CLAMOROSO sulla prossima stagione di Luka Doncic - 16 Settembre 2024
- Un insider NBA parla del piano di addio al basket di LeBron James - 16 Settembre 2024