Curry Morant

Curry impazzisce per le esultanze “non convenzionali” di Ja Morant

Home NBA News

La superstar dei Golden State Warriors, Stephen Curry, non ha problemi nell’ammettere quanto sia – cestisticamente parlando – innamorato della guardia dei Memphis Grizzlies, Ja Morant.

Curry è simile a Morant, spesso esulta e celebra le vittorie in un modo davvero espressivo, con balletti ed esultanze non convenzionali. Secondo Curry, questo modo di fare mostra solo la competitività di Morant e il suo “apprezzamento” per il momento. Dopotutto, solo loro conoscono il lavoro che devono svolgere per raggiungere il livello in cui si trovano attualmente.

“Esprimiamo tutti in modo diverso il nostro modo di essere felici. C’è sicuramente un fattore di eccitazione nel vederlo giocare, nelle cose che può fare sul parquet. Il suo modo di fare, i suoi comportamenti in campo, li adoro perché mostra quanto il gioco significhi per lui, quanto è competitivo e l’apprezzamento per quei momenti là fuori sul campo, perché conosci tutto il lavoro che c’è da fare per arrivare dove sei”.

E poi comunque fa parte dello spettacolo vedere un giocatore NBA così rappresentativo come Ja Morant fare un balletto del genere:

Leggi anche: I Lakers puntano a un coach che potrebbe convincere Lillard a unirsi a loro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.