Per Curtis Jerrells non ci sono dubbi riguardo al proprio futuro, che spera sia ancora nel capoluogo lombardo…
Da bidone a giocatore decisivo, la stagione in ascesa di Curtis Jerrells ha proiettato il nativo di Austin sui massimi palcoscenici internazionali. Revitalizzato dall’arrivo di Hackett all’Olimpia, il numero 55 delle scarpette rosse ha disputato un’ottima stagione, culminata con le prestazioni super nella serie finale dei playoffs contro Siena. Il play – 11.2 punti con il 52% da due nel corso della stagione – è finito sui taccuini di molte big europee, sorprese dal rendimento di colui che all’inizio dell’anno era stato indicato come possibile partente in ballottaggio con Haynes. Su tutti sembra forte l’interesse dell’Olympiakos, deciso a rinforzare il proprio backcourt dopo l’arrivo di Oliver Lafayette.
La dirigenza di Milano, però, non sembrerebbe intenzionata a lasciar partire il proprio game-winner, soprattutto data l’ormai quasi scontata partenza di Keith Langford. Per parte sua, anche Jerrells non vuole far finire il connubio con l’EA7; ecco quanto ha dichiarato a proposito del proprio futuro.
<<A Milano mi trovo benissimo. E’ stata una stagione dura ma esaltante; la mia speranza è quella di rimanere qui.>>
Parole chiare per un messaggio diretto alla società, che ora ha un motivo in più per confermare la permanenza dell’ex-Partizan e Fenerbache a Milano. L’Olympiakos è avvisato: per convincere il giocatore ci vorrà un’offerta impareggiabile.
- Hollis-Jefferson ancora fantastico, ma non basta: la Nuova Zelanda vince e continua a sperare - 28 Agosto 2023
- Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni - 11 Febbraio 2023
- Il miglior quintetto di sempre dei Dallas Mavericks - 10 Gennaio 2023