Curtis Jerrells ha iniziato subito da protagonista con la Dinamo Sassari, vincendo la Supercoppa a Bari da MVP. L’ex Milano, approdato in Sardegna quest’estate, ha segnato 19 punti nella finale contro Venezia, regalando la rivincita alla sua squadra dopo la finale Scudetto persa.
Questo il commento ai microfoni della Nuova Sardegna dell’americano alla vittoria del trofeo, il suo quarto in Italia dopo due Scudetti e una Supercoppa con l’Olimpia:
L’ultima palla recuperata? Per vincere bisogna fare di tutto. Abbiamo giocato duro fin dall’inizio: siamo andati avanti e poi Venezia ha rimontato, ma il basket è così. Noi siamo una squadra nuova, ci conosciamo ancora poco, poi però abbiamo dimostrato di avere già una buona chimica, anche se dobbiamo migliorare. E’ un bel successo, ottenuto contro una squadra che non ha mai mollato.
L’MVP? Vincere un premio individuale è sempre bello, ma alla fine quello che conta è aver vinto la coppa. E’ sicuramente il miglior modo per iniziare la stagione. Tra semifinale e finale ho pensato solo a farmi trovare pronto, è un gioco di squadra: in semifinale ci sono stati altri ragazzi in evidenza, io ho fatto di tutto per dare un contributo importante. Siamo tutti felici.
- Boban Marjanovic free agent, medita il ritorno in Europa: contatto con una big di EuroCup - 13 Settembre 2024
- AJ Griffin sta seriamente valutando il RITIRO a soli 21 anni - 13 Settembre 2024
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024