D.J. Cooper è davvero vicino alla firma con Cantù?

Home Serie A News

Nella giornata di oggi il quotidiano La Provincia di Como, il più attento giornale italiano quando si parla di Pallacanestro Cantù, ha riportato un possibile interessamento di Dmitry Gerasimenko nei confronti di D.J. Cooper, point guard americana da molti anni sul taccuino del patron russo e del suo fidato Kirill Bolshakov, il quale ha avuto anche modo di allenarlo a Volgograd.

Secondo quanto riferimento a BasketUniverso da parti molto vicine al giocatore, i brianzoli non sono prossimi alla firma dell’esterno e, anzi, ci sarebbe poca disponibilità da parte di Cooper e del suo entourage di firmare con Cantù.
Di certo c’è però che Gerasimenko sta scandagliando il mercato statunitense per inserire un vero playmaker, viste le lacune dimostrate (e prevedibili) nella costruzione del gioco. Poi, se sarà Cooper, è tutto da vedere. Sappiamo che con il magnate ucraino può succedere tutto e il contrario di tutto.

Nel frattempo continua a circolare il nome di Alessandro Gentile, che però non potrà sapere nulla del suo futuro fino al 15 ottobre. L’italiano si sta continuando ad allenare a Treviglio e ieri era al PalaFacchetti per la sfida tra la Remer e Legnano, insieme al suo grande amico Andrea Amato.

  • 8
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.