Dal 4 Aprile in vendita i biglietti per il preolimpico di Torino

Nazionali

 

La prima data da segnare sul calendario è il 4 Aprile: quel giorno verranno messi in vendita ufficialmente i biglietti per assistere al preolimpico di Torino al Pala Alpitour in cui parteciperà anche l’Italia e in cui gli azzurri si giocheranno un posto per le Olimpiadi di Rio.

Questo quanto recita il comunicato della FIP:

Aprirà lunedì 4 aprile sul circuito www.ticketone.it la prevendita per il Torneo di Qualificazione Olimpica FIBA 2016, in programma a Torino da lunedì 4 a sabato 9 luglio al PalaOlimpico.

Dopo dieci anni dalle Olimpiadi invernali il capoluogo piemontese torna a ospitare un evento di livello mondiale in cui la Nazionale Azzurra cercherà di conquistare il pass per le Olimpiadi di Rio 2016. La squadra di coach Messina è inserita nel girone B dove affronterà la Croazia e la Tunisia, mentre nel girone A si scontreranno per l’accesso alle semifinali Grecia, Messico e Iran. Le prime due squadre di ogni girone accederanno alle semifinali nel corso delle quali si definiranno le due finaliste e la relativa vincitrice del torneo. L’ordine e gli orari delle partite saranno annunciati a breve.

A partire da venerdì 8 aprile i biglietti per il Torneo potranno essere acquistati anche sui canali di vendita autorizzati: www.vivaticket.it e www.piemonteticket.it. Per le giornate del 4, 5 e 6 luglio sarà previsto un biglietto unico che darà la possibilità di assistere alle due partite giornaliere in programma; a partire dalle semifinali, il biglietto sarà valido per una singola partita. Inoltre, fino a giovedì 5 maggio, sarà possibile acquistare un abbonamento valido per l’intero torneo.

Per informazioni e aggiornamenti sulle vendite dei biglietti, consultare il sito:
www.fiba.com/it/OQTItaly.

 

Di seguito invece le tariffe dei biglietti giorno per giorno, compreso un abbonamento che comprenderà tutto il torneo.

Cattura

Cattura1

Cattura2

Cattura3

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.