Kevin Durant Dallas phoenix suns

Dallas è stata “molto aggressiva” nell’inseguimento di Kevin Durant

Home NBA News

Alla vigilia della trade deadline, le voci su un possibile trasferimento di Kevin Durant si erano fatte insistenti, ma alla fine il fuoriclasse resterà ai Phoenix Suns, nonostante i tentativi di Dallas.

Secondo Ian Begley, i Dallas Mavericks sono stati “molto aggressivi” nel tentare di portare Durant in squadra nelle ultime 24 ore, cercando di coinvolgere altre franchigie per rendere l’operazione economicamente sostenibile.

“Mi è stato detto che i Dallas Mavericks hanno spinto molto per concludere un accordo per Kevin Durant, cercando di coinvolgere altre squadre per far quadrare i conti”, ha spiegato Begley.

A un certo punto, sembrava possibile uno scambio tra Durant e Jimmy Butler, ma i Miami Heat non sono riusciti a soddisfare le richieste dei Suns. Phoenix ha mantenuto una posizione ferma, non volendo cedere il proprio talento senza ricevere un valore equivalente in cambio. Alla fine, nessuna delle offerte ricevute ha convinto il front office della squadra dell’Arizona a separarsi dalla sua superstar.

Con il mancato trasferimento, Durant continuerà la stagione a Phoenix, dove si prevede che giocherà un ruolo chiave nella corsa ai playoff. Tuttavia, se i Suns non riusciranno a raggiungere il loro obiettivo finale, il suo nome potrebbe tornare al centro delle trattative nella prossima offseason. Le speculazioni sul suo futuro non sembrano destinate a placarsi, e altre squadre potrebbero riprendere i contatti per provare a strapparlo ai Suns nel corso dell’estate. Vedremo mai Kevin Durant ai Dallas Mavericks?

Leggi anche: Ben Simmons, occhio al possibile buyout: due squadre interessate

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.