Dallas Mavericks: tanti i nomi per la free agency, a partire da Whiteside

NBA News

I Dallas Mavericks hanno molto margine di movimento quest’estate sul mercato viste le opzioni sfruttate da Dirk Nowitzki, Chandler Parsons e Deron Williams per uscire dai rispettivi contratti e testare la free agency. Se per il tedesco sembra probabile un ritorno in Texas nel giro di pochi giorni dall’apertura del mercato, per gli altri due potrebbe essersi conclusa l’avventura a Dallas e, con il cap che si alza, i Mavs potrebbero rimpiazzarli con valide alternative.

Si parla in primis di Hassan Whiteside come centro, nella posizione in cui Dallas è più in difficoltà dal momento della partenza di Tyson Chandler. Il lungo di Miami sarà anch’egli free agent e sicuramente i texani lo contatteranno. Gli altri giocatori che hanno attirato l’attenzione di Mark Cuban sono Evan Fournier, reduce dalla migliore stagione in carriera con i Magic, Kent Bazemore, in uscita da Atlanta, Evan Turner, che lascerà Boston (ma sul quale c’è anche l’attenzione di Golden State), e Marvin Williams.

Infine in cabina di regia, dove si dovrà trovare un sostituto di D-Will, si è fatto il nome di Mike Conley, uno dei free agent più interessanti di quest’estate ma che Memphis cercherà di confermare. La concorrenza di New York per lui, invece, può essere considerarsi terminata visto l’arrivo di Derrick Rose nella Grande Mela.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.