L’organizzazione dei Dallas Mavericks è profondamente preoccupata per la sicurezza del GM Nico Harrison in vista della partita di sabato contro gli Houston Rockets, secondo quanto riportato da Tim MacMahon di ESPN.
“Nico Harrison ha ricevuto minacce di morte. La sicurezza verrà rafforzata”, ha riferito MacMahon. “Ci saranno proteste fuori dall’arena. Nico Harrison non sarà al suo solito posto tra il pubblico… È evidente che si è superato il limite”.
.@espn_macmahon on tonight's Mavs game in Dallas:
"Nico Harrison has been subjected to death threats, security is going to be beefed up. There will be protests outside. Lines have been crossed" pic.twitter.com/rEyBoNIbAu
— Oh No He Didn't (@ohnohedidnt24) February 7, 2025
Questa partita segnerà la prima apparizione casalinga dei Mavericks dopo la clamorosa trade con i Los Angeles Lakers, che ha visto Luka Doncic trasferirsi a Los Angeles.
Sarà inoltre il debutto di Anthony Davis con la maglia dei Mavericks. Il nuovo acquisto ha espresso il desiderio di risollevare il morale dei tifosi, ancora delusi dalla partenza di Doncic.
Il malcontento tra i sostenitori è evidente, con alcuni abbonati storici che stanno valutando di rinunciare ai loro abbonamenti dopo 20 o 30 anni di fedeltà.
In risposta a questa ondata di frustrazione, la dirigenza dei Mavericks ha preso una decisione senza precedenti: offrire rimborsi agli abbonati che desiderano annullare il proprio abbonamento per il resto della stagione.
Leggi anche: Valerio Antonini torna all’attacco: “Francesco Maiorana presidente LNP è una MACCHIA per la Federazione!”
- EuroBasket 2025: ecco il girone dell’Italbasket a Cipro - 28 Marzo 2025
- 4 Paesi in pole per EuroBasket 2029: c’è anche il Bernabéu - 28 Marzo 2025
- NBA: i primi verdetti tra qualificazioni ai playoff ed eliminazioni - 28 Marzo 2025