Doncic

Dallas può vincere anche senza Doncic: ecco i segreti svelati dallo sloveno

Home NBA News

Luka Doncic è in dubbio per Gara 1 della serie di playoff dei Dallas Mavericks con gli Utah Jazz, ma se i suoi recenti commenti si rivelassero veritieri, allora i Mavs avranno una possibilità di competere anche senza di lui.

In un’intervista al Dallas Morning News un paio di giorni prima di subire l’infortunio al polpaccio, Doncic aveva spiegato perché crede che i Mavs abbiano delle ottime possibilità di andare molto lontano nei playoff NBA di quest’anno. Per lui la squadra ha due caratteristiche fondamentali che solo le squadre che possono puntare a vincere hanno:

“Dico sempre che le cose più importanti per vincere un titolo sono che i giocatori imparino ad amare il loro ruolo all’interno della squadra e la chimica. Queste sono due delle parti più importanti. Ovviamente tutte le abilità nel basket contano, ma penso che quelle cose le abbiamo e questo è davvero un buon segno per Dallas”.

Dallas ha concluso la stagione con la quarta testa di serie a Ovest, dando loro un vantaggio sul campo di casa per il primo turno contro i Jazz. Con Luka che non dovrebbe giocare gara-1, quella chimica di squadra e la gioia nel giocare che ha menzionato saranno più importanti che mai se vogliono vincere il primo match e poi tutta la serie.

Leggi anche: Tyronn Lue è il miglior coach della NBA, secondo LeBron James

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.