Dallas pensa alla free agency: si punta a Anthony e Chandler, con il sogno Lebron

Home

hi-res-6215078bab4db2c48842e0da029de9b2_crop_north

I Dallas Mavericks negli ultimi anni sono sempre stati sulle tracce di nomi grossi in estate, da Deron Williams a Dwight Howard, senza mai riuscire a ingaggiare un big da affiancare a Dirk Nowitzki. Come quasi ogni off-season, la franchigia texana ha nomi illustri in cima alla propria lista della spesa, secondo gli ultimi rumors gli obiettivi principali di quest’anno sarebbero Carmelo Anthony e Tyson Chandler.

‘Melo è ancora indeciso sul proprio futuro, ha un’opzione per uscire dal proprio contratto in estate e potrebbe sfruttarla, avendo già fatto intendere di voler cambiare aria. Phil Jackson, che lo ha incontrato a cena settimana scorsa, potrebbe però aver fatto cambiare idea all’ala dei Knicks, su cui sono forti anche i Chicago Bulls. Corsa a tre per Anthony dunque, con i Mavs che sembrano essersi inseriti nelle ultime ore. Restando a New York, Tyson Chandler ha un contratto in scadenza nel 2015 e potrebbe partire. Il centro dei Knicks ha già vestito la maglia dei Mavericks nel 2012, quando vinse il suo primo e fin qui unico titolo NBA.

Per chiudere, il sogno di Dallas resta Lebron James, che esattamente come Carmelo Anthony ha un’opzione sulla prossima stagione e potrebbe liberarsi in estate, anche se questa soluzione appare piuttosto improbabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.