La superstar dei Portland Trail Blazers, Damian Lillard, sta cercando di connettersi con le persone e unire tutti attraverso Instagram mentre il mondo passa attraverso la pandemia dovuta al COVID-19.
Martedì, durante una chiacchierata con i giornalisti dei Blazers, Lillard ha approfondito ciò che sta cercando di realizzare quando intraprende queste live su IG:
“Sto solo cercando di entrare in contatto con le persone. Tutti noi siamo costretti a stare in quarantena, siamo bloccati in casa e non siamo in grado di andare avanti con le nostre normali attività… Questo virus ci sta mettendo in una posizione diversa in cui dobbiamo comunicare. Sto in casa tutto il giorno con mio figlio da quando si sveglia alle 7 del mattino a quando va a dormire alle 9 di sera. Cambio i pannolini. Gli preparo la colazione. Sto seduto qui a guardare tutti questi programmi TV per bambini con lui. Andiamo a fare una passeggiata. Sono tutte cose che normalmente non farei perché non sono qui o sono in viaggio o ad allenamento o qualcosa del genere”.
Fonte: The Athletic
- Cos’è successo nell’incontro tra Sinner e Steph Curry a US Open? - 10 Settembre 2024
- Ilkan Karaman, ex Fenerbahce, è tragicamente morto a 34 anni - 8 Settembre 2024
- Trapani batte Ryukyu e oggi giocherà la finalissima contro il Partizan al PalaShark - 8 Settembre 2024