D’Angelo Russell ha espresso il desiderio di voler giocare con altre due superstar NBA

Home NBA News

D’Angelo Russell ha deciso di accettare l’offerta dei Golden State Warriors durante la free agency estiva: la passata stagione trascorsa con il ruolo di leader dei sorprendenti Brooklyn Nets gli ha permesso di attirare l’attenzione dei vicecampioni in carica ed insieme a Curry, Green e Thompson avrà per la prima volta una reale chance per cercare di conquistare un titolo NBA.

Durante un servizio fotografico per SLAM Magazine, nel quale Russell ha posato insieme a Devin Booker e Karl-Anthony Towns, il nuovo playmaker dei dubs ha espresso il desiderio di giocare in un futuro assieme ai suoi due amici di lunga data: “Dovremo farlo ancora in futuro, quando giocheremo insieme nella stessa squadra. No, non tagliare questa frase dall’intervista! Quando saremo nella stessa squadra rifaremo una copertina insieme, ma non vi dirò quale squadra sarà perchè non lo so ancora, ma spero che succederà“.

Russell, Booker e Towns sono stati scelti tutti e 3 nel Draft del 2015: D’Angelo con la seconda chiamata, Devin con la tredicesima e Karl-Anthony con la prima; tutti e 3 sono in scadenza nel 2024, quando potranno decidere di unire le forze per formare un nuovo big-three.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.