D’Angelo Russell nella bufera: isolato dai compagni dopo aver registrato una conversazione con Young

NBA News

D’Angelo Russell, stellina e rookie dei Los Angeles Lakers, è in una vera e propria bufera: il giovane playmaker giallo-viola ha registrato con un video una conversazione privata con il compagno di squadra Nick Young, video che poi, non si sa ancora bene come, è stato recuperato e messo online da un sito di gossip statunitense. Di seguito il media “incriminato”:

Nel video sopra riportato Nick Young, conosciuto da molti come “Swaggy P”, avrebbe ammesso di aver flirtato con una giovane ragazza dopo essere stato in discoteca. La guardia dei Lakers è attualmente fidanzato con la rapper australiana Iggy Azalea, che, prontamente, ha voluto dire la sua riguardo al video “rubato” di Russell:

La battaglia social non vede scendere in campo solo la rapper australiana, ma anche i due protagonisti:

Russell continua sulla sua via della convinzione, complicando di fatto ulteriormente le cose, con Swaggy P pronto a rispondere poco più tardi con un chiaro “Non sono solito giocare a queste cose”:  

Insomma, l’ex Ohio State ora è proprio al centro del ciclone: i compagni tendono ad evitarlo sempre di più, secondo quanto riferito a Marc Stein, giornalista ESPN, Russell non ha più nessuno con cui sedersi a tavola durante i pasti, ed ovviamente tutto questo ha un seguito anche all’interno dello spogliatoio e sul campo di gioco. Il talento del n°1 è indiscutibile, ma il suo comportamento lo sta mettendo lentamente sotto una cattiva luce. Staremo a vedere se la franchigia prenderà provvedimenti o meno. I Lakers e Russell, oggi più che mai, sono sempre più in crisi.

2 thoughts on “D’Angelo Russell nella bufera: isolato dai compagni dopo aver registrato una conversazione con Young

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.