La Nazionale Basket Sorde sarò impegnata a disputare la competizione dei Mondiali di Taiwan, in programma dal 4 al 12 di Luglio.
Ad aiutare e sponsorizzare questo evento, è arrivato un ospite tanto speciale quanto importante: Daniel Hackett.
La guardia della Nazionale e dell’Olimpia Milano si è reso entusiasta e disponibile nel girare, ovviamente insieme alle giocatrici, uno spot con l’obiettivo di fornire un grande assist atto ad aumentare il coinvolgimento in tutto il territorio italiano.
Le riprese sono state concesse dalla società Vuelle Pesaro il 23 Marzo scorso, giorno della sfida di campionato, appunto, contro l’EA7.
Il direttore tecnico della Nazionale basket sorde Beatrice Terenzi e il regista Marcello Franca hanno espresso un sentito ringraziamento allo staff della Vuelle, che ha reso disponibile il parquet.
Il materiale ha prodotto infine ben tre video: lo spot principale della durata di 1’42”, il video conviviale integrato con la musica e le interviste agli sponsor Consultinvest e Ranocchi Software, che seguiranno le ragazze in tutto il loro impegno durante questa importante manifestazione.
Nell’intervallo della gara, inoltre, il capitano della squadra Simona Cascio ha rilasciato anche un’intervista ai microfoni di RaiSport, così da illustrare l’impegno suo e delle sue compagne, definire gli obiettivi e sostenere la sua squadra ulteriormente.
- Le Lynx vincono, Zandalasini campione WNBA - 5 Ottobre 2017
- Il palinsesto di SportItalia per i prossimi turni LBF - 4 Ottobre 2017
- Gianstefano Passalacqua si dimette da presidente Virtus - 3 Ottobre 2017