Danilo Gallinari a Sky: “Denver gioca per i playoff. Golden State? Non vincerà nemmeno quest’anno”

NBA News

gallinari italia
Nel corso della presentazione di NBA 2k17, Pietro Colnago di Sky Sport ha intervistato Danilo Gallinari concentrandosi prevalentemente sulla prossima stagione NBA e sugli obiettivi dei “suoi” Denver Nuggets. (Clicca qui per ascoltare l’intervista).

Una panoramica sulla prossima stagione NBA.

Penso che la panoramica sia come quella dell’anno scorso. Cleveland e Golden State sono le squadre più forti a est a ovest e secondo me queste due squadre dopo c’è più equilibrio. A ovest quest’anno c’è più equilibrio e anche per noi (Denver Nuggets ndr) c’è più possibilità di arrivare ai playoff.

Con Durant Golden State è veramente imbattibile?

No, secondo me non è imbattibile e quest’anno non vincerà nemmeno il titolo. Non so come potranno giocare insieme. Abbiamo visto lo scorso anno che nonostante le 73 vittorie non sono riusciti a vincere e anche alla finale di Conference con Oklahoma erano sotto 3-1. Tutto può succedere.

Cosa pensi della scelta di Durant?

La scelta di Durant la rispetto ma non la condivido, però è una scelta da rispettare e vedremo col tempo se ha fatto bene o no.

Rimanendo nella West Coast, come vedi Denver?

Secondo me siamo messi bene. Abbiamo dimostrato a tutti che possiamo battere Golden State, visto che l’anno scorso ci abbiamo giocato 6 volte ottenendo una vittoria andando per ben tre volte all’overtime. Possiamo giocarcela con tutti e i giovani della squadra devono capire che possiamo arrivare a quel livello.

Hai parlato con i compagni e lo staff? Denver gioca per vincere qualcosa quest’anno?

Denver gioca per arrivare ai PO. Vincere il titolo non so se sia una cosa possibile però sicuramente non arrivare ai playoff sarebbe una delusione perché abbiamo la squadra per farlo e quindi dobbiamo riuscirci.

1 thoughts on “Danilo Gallinari a Sky: “Denver gioca per i playoff. Golden State? Non vincerà nemmeno quest’anno”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.