Danilo Gallinari “a gamba tesa” su Joao Pedro

Home NBA News

Simpatico siparietto sui social fra Danilo Gallinari e Joao Pedro, calciatore del Cagliari.

Il giocatore brasiliano è stato protagonista ieri di “Casa Casteddu”, il format lanciato dalla società sarda sulla propria pagina Instagram, dove ogni giorno un giocatore diverso interviene in diretta. A realizzare le interviste è la giornalista di Mediaset, Eleonora Boi, da qualche anno fidanzata proprio di Gallinari, con il quale sta condividendo la quarantena negli Stati Uniti.

Nella puntata di ieri il discorso è scivolato anche sul basket NBA, di cui Joao Pedro è particolarmente appassionato, come dimostra il fatto che spesso utilizza parastinchi a tema cestistico. Alla richiesta di alcuni pronostici, l’attaccante del Cagliari non ha nominato gli Oklahoma City, allora lo stesso Gallinari ha fatto irruzione nella diretta della compagna, rivendicando simpaticamente il ruolo di squadra rivelazione per i suoi Thunder.

Allora i due atleti si sono intrattenuti per qualche minuto confrontandosi anche sulle rispettive abilità linguistiche inerenti il sardo: Gallinari ne sta apprendendo qualche parola dalla Boi (originaria proprio della Sardegna), Joao Pedro dagli amici cagliaritani ma per ora entrambi sono parsi molto in difficoltà. In ogni caso si sono dati appuntamento all’estate per incontrarsi di persona, nella speranza che l’emergenza Coronavirus sia terminata.

Un estratto del video è disponibile sul sito di Sky Sport.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.