Danilo Gallinari alla Gazzetta: “Ora sto bene. Nazionale? La situazione è chiara”

Home NBA News

Danilo Gallinari è tornato a parlare di Nazionale ai microfoni della Gazzetta dello Sport: nell’intervista al giocatore dei Los Angeles Clippers, che all’esordio stagionale ha segnato 16 punti nella vittoria dei suoi, sono però stati toccati anche altri temi, quali il suo stato di salute e gli obiettivi della franchigia per quest’anno.

Ora sto bene. L’anno scorso certe situazioni sono sfuggite al mio controllo: il recupero dallo strappo al gluteo è stato gestito male, con un rientro troppo affrettato, il problema alla mano è stato fortuito. I Clippers? Se la difesa giocherà come si è detto e l’attacco si confermerà in Top 10 NBA, garantisco i Playoffs.

Nazionale? A parte la lettera aperta scritta per rispondere ad alcune parole sul mio conto, la situazione è molto chiara. Sono tornato a LA per parlare con i Clippers perché volevo giocare con l’Italia a settembre, ma loro hanno preferito che non andassi. Quando sei il giocatore più pagato e importante, quando la tua squadra ti dice di non andare, non è facile opporsi.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.