Danilo Gallinari chiede sui social dove dovrebbe andare a giocare: gli rispondono Nurkic e Brindisi

Home NBA News

Danilo Gallinari sarà tra i free agent più ambiti non appena aprirà il mercato NBA, per il quale non c’è ancora una data definitiva (probabilmente a fine novembre o inizio dicembre): l’italiano è reduce da una buona stagione agli Oklahoma City Thunder, coi quali ha raggiunto i Playoff producendo in media 18.7 punti e 5.2 rimbalzi. Nei giorni scorso il Gallo aveva dichiarato di essere alla ricerca di una contender che gli permetta di puntare al titolo, più che di un contratto pesante: parole alle quali, stamattina, è seguito un post sui social che sa un po’ di addio ai Thunder.

Ovviamente è ancora tutto da decidere, ma Gallinari ha chiesto ai propri seguaci dove dovrebbe andare a giocare nella prossima stagione. Tra i centinaia di commenti generati, ne sono apparsi due particolarmente interessanti, per ragioni diverse. Il primo è il goliardico invito della Happy Casa Brindisi a tornare in Italia proprio col club pugliese.

Più serio invece l’invito di Jusuf Nurkic, che ha semplicemente commentato “Brate”, vale a dire “Fratello”, suggerendo quindi implicitamente a Gallinari di trasferirsi nella sua Portland. Non è un segreto che i Blazers siano stati una delle franchigie accostate con maggiore insistenza all’ala azzurra nei mesi scorsi e in prossimità della trade deadline.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.