Danilo Gallinari nelle scorse ore è stato intervistato dall’ANSA, direttamente dalla sua casa di Oklahoma City dove è rinchiuso da settimane a causa della quarantena che ha stoppato anche la NBA. Il talento italiano ha parlato soprattutto di Nazionale, promettendo che non dirà addio alla maglia azzurra finché sarà in buone condizioni fisiche: “Non mi sono mai tirato indietro, giocherò con l’Italia finché il mio corpo me lo permetterà. Poi immagina le emozioni di giocare un girone dell’Europeo davanti al proprio pubblico”.
Sull’eventualità di dover saltare il Preolimpico, spostato all’estate 2021 a causa del coronavirus, perché potrebbe coincidere col calendario NBA il Gallo ha invece dichiarato: “Una defezione forzata la vivrei molto male, non lo nascondo. La NBA però ha saputo diventare globale anche grazie ai buoni rapporti con la FIBA. Sono convinto che troveranno una soluzione per incastrare le date e accontentare tutti. Sai che bello fare uno scherzetto alla Serbia in casa loro?”.
- Malcolm Delaney sulla G-League: “Non siete meglio del più alto livello europeo!” - 15 Settembre 2024
- L’MVP Dylan Osetkowski risponde a Toscano-Anderson: “Le opinioni sono come i buchi di c**o” - 15 Settembre 2024
- G-League Unite, il timeout di Toscano-Anderson: “Inaccettabile, il nostro sogno non è giocare nella c***o di EuroLega!” - 15 Settembre 2024