Danilo Gallinari interessato alle offerte biennali di alcune squadre della Eastern Conference

Home NBA News

Dopo che il direttore generale Sam Presti ha completamente rivisto il roster degli Oklahoma City Thunder, sembra che un altro pezzo chiave del loro roster NBA potrebbe essere in via di uscita.

Un anno dopo essere stato ceduto ai Thunder dai Los Angeles Clippers, Danilo Gallinari sta cercando di indossare una divisa diversa la prossima stagione. Secondo Brad Townsend del Dallas Morning News, l’italiano è propenso a firmare un potenziale accordo biennale con alcune squadre della Eastern Conference.

Anche se non è stato detto quali squadre specifiche si stanno avvicinando a firmare l’ex sesta scelta assoluta, ci sono state alcune squadre dell’Est che sono state associtae a Danilo Gallinari. I Raptors sono tra quelle squadre e con un paio di pezzi grossi nel loro attuale roster che potrebbero essere in via di uscita, l’attacco di Nick Nurse trarrebbe sicuramente beneficio da un tiratore come il Gallo.

I Miami Heat hanno stanno cercando un altro scorer per aiutarli a migliorare il secondo posto dell’anno scorso. L’aggiunta di un finalizzatore come Gallinari aiuterebbe tantissimo Jimmy Butler e Bam Adebayo, che ha già i servizi dei cecchini Tyler Herro e Duncan Robinson.

Ultimi ma non meno importanti, Milwaukee, che dovrebbero essere considerata la favorita. I Bucks stanno facendo del loro meglio per supportare Giannis Antetokounmpo nella corsa al titolo e Gallinari sarebbe un’aggiunta molto interessante, com’è stata quella del loro nuovo playmaker Jrue Holiday.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.