Nella lista dei free agent, Danilo Gallinari può andare ai Phoenix Suns. Secondo The Arizona Republic, i Suns sono interessati alla 35enne ala italiana.
Con due slot disponibili dopo la NBA Trade Deadline di giovedì, la franchigia dell’Arizona sta finalizzando un accordo con Thaddeus Young, come riportato da ESPN. Gallinari è candidato a coprire il secondo posto libero nel roster.
Ricordiamo che la franchigia dell’Arizona aveva fatto recruiting del Gallo tramite Jusuf Nurkic, il quale aveva fatto un post su X dove faceva intendere che gli avrebbe fatto molto piacere giocare con l’italiano da qui a fine stagione e provare a vincere insieme.
Il Gallo è sicuramente tra i pezzi pregiati dei free agent rimasti e quindi farebbe comodo a molte contender, compresi i Suns, che hanno appunto spazio a roster e hanno bisogno come il pane di veterani alla Gallinari.
Stiamo a vedere se davvero Danilo Gallinari si unirà ai Phoenix Suns però possiamo dire con estrema certezza che la notizia c’è e deve essere tenuta in considerazione fino a quando non trova una squadra. Arriverà a breve il tweet di Woj o Shams?
Leggi anche: 3 motivi per cui Trento potrebbe vincere le Final Eight di Coppa Italia del 2024
- Panathinaikos, emergenza centri: il caso Jilson Bango tra mercato e necessità - 24 Gennaio 2025
- NBA All-Star Game 2025: annunciati i quintetti titolari - 24 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, che peccato! Sprecato un +21 con il Monaco, che vince in Italia - 23 Gennaio 2025