Danilo Gallinari: “Siamo stati noi stessi in ogni singola partita. La mia stagione? Il merito è di questo gruppo fantastico”

Home NBA News

Danilo Gallinari è stato a dir poco superlativo nella sconfitta in gara 6 dei suoi Los Angeles Clippers con i Golden State Warriors: il “gallo” è stato il migliore dei suoi, totalizzando 29 punti con 5 rimbalzi, 2 rubate e 11-24 dal campo, ma il suo apporto non è bastato dinanzi allo strapotere di Kevin Durant (50 punti) e compagni.

Nel postpartita Gallinari ha avuto modo di dire la sua riguardo alla serie e alla stagione dei Clippers:

Siamo stati noi stessi, abbiamo giocato come durante tutta la stagione, duri in ogni possesso, lottando per tutto senza mai mollare, è nel nostro DNA e penso che l’abbiamo fatto più che bene per tutta la durata della serie. Dopo gara 1 siamo cresciuti, giocare qui, davanti al nostro pubblico l’ultima partita è stato un onore e un’emozione incredibile. La mia stagione? Non voglio parlare della mia annata, ma del gruppo, abbiamo raggiunto un ottimo numero di vittorie, questo è un gruppo speciale, la stagione è stata speciale e per me è stato un onore giocare con questi ragazzi ogni singolo giorno.

Dopo la gara sono arrivate parole di stima anche da parte di Steve Kerr.

Matteo Gualandris

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.