Danilo Gallinari, in collegamento da Oklahoma City, è intervenuto a Radio Sportiva per raccontare come sta trascorrendo questo periodo di auto isolamento e per analizzare le prospettive del basket da qui a qualche mese. Nel suo discorso spazio anche ad aspetti extra cestistici e un’altra battuta sul suo futuro, in cui il Gallo si vede di nuovo con la maglia dell’Olimpia Milano.
Trump ogni giorno dice una nuova cosa senza senso ma è importante restare uniti in questo momento. In casa non ci si può allenare molto perciò ci vorrà tempo, eventualmente, per riprendere: non credo che la NBA possa tornare in campo prima della fine di Luglio. Giocare a porte chiuse sarebbe strano a livello emotivo, il rendimento di alcuni giocatori potrebbe essere diverso dal solito. Il 2020 del basket finora è stato disastroso con le morti di David Stern e Kobe Bryant oltre alla chiusura anticipata di gran parte dei campionati ma per il mio futuro continuo a sognare di chiudere la carriera a Milano.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024