Danilo Gallinari: un contrattone con Charlotte e poi il ritorno a Milano?

Home NBA News

Che la prossima estate sarà molto calda per Danilo Gallinari è ormai chiaro, dato che il giocatore italiano difficilmente resterà a Oklahoma City.

Nonostante l’ottima stagione dei Thunder, la dirigenza pare intenzionata a proseguire con l’intenzione di iniziare un rebuilding e dunque difficilmente offrirà un contratto a cifre elevate a Gallinari. Bleacher Report, allora, disegna un futuro a Charlotte per il Gallo, considerato che gli Hornets nella prossima free agency avranno uno spazio salariale molto ampio e potrebbero così offrire alla stella italiana l’ultimo big contract della sua carriera in NBA.

Gallinari, infatti, non ha mai fatto mistero di voler tornare a Milano, una volta conclusa la sua esperienza negli Stati Uniti. Il sito americano prospetta proprio l’eventualità che l’avventura nella franchigia di Michael Jordan potrebbe essere l’ultima negli USA per il Gallo, il quale non vorrebbe ritardare eccessivamente il ritorno in Italia, così da poter competere ad altissimo livello per vincere l’EuroLega con l’Olimpia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.