Pochi giorni fa Danny Green veniva scambiato dai Los Angeles Lakers in cambio di Dennis Schroder.
Neanche il tempo di svuotare le valigie e il tre volte campione NBA è stato inserito in nuovo scambio, questa volta però dovrà trasferirsi nella Eastern Conference.
The Sixers are trading Al Horford and a first-round and second-round pick to the Thunder for Danny Green, sources tell ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) November 18, 2020
The Sixers are sending a lightly-protected 2025 first-round pick and the 34th overall pick in tonight’s draft, sources tell ESPN. The Thunder are also sending Terrance Ferguson to the Sixers with Green. https://t.co/sDCfPo4T4L
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) November 18, 2020
I 76ers hanno deciso di scambiare Al Horford dopo appena una stagione trascorsa con la canotta di Philadelphia: per arrivare a Danny Green e Terrence Ferguson, il nuovo arrivato Daryl Morey ed Elton Brand hanno deciso di aggiungere al lungo ex Celtics un pacchetto che comprende la loro prima scelta del 2025 e la scelta numero 34 di questo Draft (i Thunder possedevano già la 25 e la 28), che avrà inizio tra qualche ora.
Philadelphia nella trade ha inserito anche i diritti sul talento serbo Vasilije Micic, guardia classe 1994.
Questo è il primo scambio di questa giornata ed è lecito aspettarsi che non sarà l’ultimo.

Giornalista e collaboratore da Udine, scrive per BasketUniverso dal lontano febbraio 2014. Grande appassionato del basket a stelle e strisce, con un occhio di riguardo per i suoi Chicago Bulls.